Seross vola al Campionato Italiano!

6 Giu , 2021 Gare

E si vola al CAMPIONATO ITALIANO d’insieme Gold, con la nostra squadra Open, che si disputerà a Folgaria in Trentino Alto Adige nel weekend del 3/4 Luglio.

Per il terzo anno consecutivo l’ASD SEROSS centra l’obiettivo prefissato, ottenendo il punteggio più alto in esecuzione, staccando così il pass per la fase Nazionale con una squadra collaudata e coesa composta dalla nostre veterane Giulia, Marina, Giulia, Viviana, Ilaria e Nicole.

Tantissimi complimenti ricevuti da tutti avversarie, insegnanti e giuria a dimostrazione del valore dell’esercizio svolto!

Un plauso speciale va anche alla nostra squadra giovanile composta da Giulia, Francesca, Sofia, Ludovica, Aurora, Sofia e Livia che hanno dimostrato, nonostante siano una squadra costituita da poco, di essere una super squadra che è cresciuta e maturata in questi mesi dandoci grandissime soddisfazioni.

Siamo davvero fiere di guidare queste belle e brave ragazze in questo cammino, che passo dopo passo e anno dopo anno fa volare il nome di Seross sempre più in alto!

Daje Seross 💪🏻💙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *